Il Sorrento avanti tra allenamenti e novità

Al Campo Italia si va avanti sia per trovare qualche nuovo under che per coagulare il team per la serie D

 

 Sorrento – La squadra rossonera è inerpicata tra allenamenti e novità, al Campo Italia si va avanti sia per trovare qualche nuovo under che per coagulare il team per la serie D mentre secondo delle voci di mercato ci sarebbe un accordo con un difensore.

Il sole è caldo sulla costiera ed anche sulla testa dei giocatori costieri che si stanno allenando sul verde manto sintetico dove mister Guarracino, con la sua meticolosità, caparbietà ed un lavoro fatto di gran sudore, sta cercando di mettere su un organico di un buon livello per affrontare il non facile campionato della serie D.

Secondo alcune voci quelli che resteranno alla corte di mister Guarracino dovrebbero essere: Munao, Cretella, Guarro, Di Ruocco, Gargiulo Alfonso, Cifani e Fiorentino, mentre tra gli under dovrebbero essere: Leone, Di Gregorio, Raimondi, Gargiulo Alessandro,  Masi, Bozzaotre, Vitale, Esposito Luigi, Guastella e Ruocco.

Mentre gli echi delle voci che arrivano dal mercato dicono che, con ogni probabilità, dovrebbe essere stato raggiunto un accordo con il difensore Vincenzo Russo, classe ’85 con trascorsi importanti tra le fila di Ebolitana, Pomigliano, Manfredonia e Campobasso.

 

GISPA