Aveva preparato la gara in un altro modo poi un calciatore locale non schierato fa cambiare i piani, si deve ancora lavorare per non soffrire come nella ripresa, mentre Musso è soddisfato della vittoria portata a casa soffrendo e sacrificandosi
Sorrento – Mister Barilari avverte: “Tre punti vanno bene ma testa bassa e lavorare”.
Aveva preparato la gara in un altro modo poi un calciatore locale non schierato fa cambiare i piani, si deve ancora lavorare per non soffrire come nella ripresa, mentre Musso è soddisfato della vittoria portata a casa soffrendo e sacrificandosi.
In definitiva Barilari si prende i “tre punti, anche se dobbiamo migliorare per non soffrire come il secondo tempo. Sono felice di quanto espresso dai ragazzi, specie nella prima frazione. Testa bassa e lavorare”.
L’autore della rete che decide la gara, Antonino Musso, così commenta: “Possiamo crescere ancora, ma c’è da essere soddisfatti sia a livello di squadra che personale. Avevo cercato la via del gol già con il Catania, ma quel che è più importante è lavorare per la squadra. La dedica? Per la mia famiglia, la mia ragazza e chi mi sta sempre vicino”.
Video di Barilari tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
Video di Musso tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
GiSpa