Sorrento, blitz di Matteo Salvini (Video)

Il leader della Lega ha percorso il corso Italia e ha sostato nei gazebo allestiti dal centrodestra

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Matteo Salvini

Sorrento – Matteo Salvini ha effettuato un blitz per la cittadina costiera ha percorso il corso Italia e ha sostato nei gazebo allestiti dal centrodestra.

Il leader della Lega prima di recarsi a Giugliano è stato nella cittadina del sindaco Giuseppe Cuomo che da qualche mese fa ha ufficializzato la propria adesione al Carroccio.

L’ex ministro dell’Interno e vicepresidente del Consiglio del Governo Conte I, cariche che ha ricoperto fino al 5 settembre 2019, ha postato sulla sua pagina di Facebook così: “Stamane nell’incantevole Sorrento, perla della costiera, orgoglio della Campania e dell’Italia, insieme al sindaco Giuseppe Cuomo (Lega) e a tanti cittadini, grazie di cuore per l’accoglienza”.

Mentre il primo cittadino sorrentino, sempre sul noto socia,l afferma: “Al fianco di Matteo Salvini, e del suo progetto politico per l’Italia e per gli italiani. Felice di averlo accolto a Sorrento, insieme a tantissimi simpatizzanti e sostenitori della Lega”.

Il leader del partito verde era a Sorrento per partecipare alla due giorni di Alis che si sta tenendo all’Hilton Sorrento Palace e chissà se non ha convinto il sindaco Cuomo per una sua candidatura alle prossime elezioni regionali in programma il 20 e 21 settembre prossimo.

GiSpa