Sorrento, Cappiello: “Risultato buono ma con qualche piccola recriminazione” (i video)

Nell’intervista di Stefano Sica di Campania Soccer, del dopo gara con la Paganese, il presidente rossonero fa un excursus della stagione fino ad oggi

 

Sorrento – Il presidente Cappiello afferma che il risultato ottenuto nella trasferta di Pagani è “buono ma con qualche piccola recriminazione”.

Nell’intervista di Stefano Sica di Campania Soccer, del dopo gara con la Paganese, il presidente rossonero fa un excursus della stagione fino ad oggi e della gara: una partita insidiosa resa ancora di più dal campo in erba naturale dopo due giorni di pioggia. Passando per le recriminazioni sul chiaro fallo in area su Cuccurullo, dove c’era il rigore, e la rete annullata per un fuorigioco dubbio a Gargiulo, e giungendo a parlare degli under che stanno rendendo oltre quello che erano le previsioni. Un pensiero ai tifosi che sono il dodicesimo uomo su tutti i campi. Infine due parole sull’obiettivo di inizio stagione, che era quello di voler fare bene ma si sta facendo meglio di quelle che erano le previsioni. La posizione in classifica è il frutto del lavoro che si svolge per tutta la settimana, dove dietro c’è una grande preparazione e cura dei dettagli, sia da parte di mister Maiuri che del suo staff, ma soprattutto c’è l’applicazione dei ragazzi che stanno dimostrando il loro valore.

Video tratto dalla pagina di pagina di Facebook di Campania soccer, su:

https://www.facebook.com/campaniasoccer/videos/pcb.658378065879605/1373963109801690

e https://www.facebook.com/campaniasoccer/videos/pcb.658378065879605/506319688088285

GiSpa