Sorrento: a casa tutti, ma si spera (Audio)

Il ds Amodio: “Sono andati tutti via e speriamo che tutto si risolva fra qualche settimana”

Sorrento – Dalla voce del direttore Amodio sembra trasparire un velo di malinconia per il brutto momento, e rimarca: “Sono andati tutti via e speriamo che tutto si risolva fra qualche settimana”.

Ormai come diceva Eduardo De Filippo: “Adda passà ‘a nuttata”, di questo periodo che non sarà facile affrontare come dicono le cronache tutti i giorni, e da quando è scattato il decreto governativo di quasi chiusura totale ed il fermo dei vari campionatisportivi, anche la società costiera si è adeguata. Fino ad oggi per i colori rossoneri è stato un campionato che va oltre le aspettative, l’obiettivo che era la salvezza dall’inizio della stagione è stato raggiunto ampiamente, ed oggi, se tutto riprenderà, ma chissà quando, se non si decreterà da parte della Figc la chiusura anticipata dei campionati, si vorrebbe consolidare la posizione che si occupa nei play off.

Per ora “tutti sono andati a casa. Non si può fare nulla se non che aspettare”.

La vita delle persone è la prima cosa da difendere, perciò è meglio che tutti osservino le norme governative emanate, così anche chi gioca a calcio, a basket, pallavolo ed in atri sport.

Bisogna aspettare!

L’intervista al ds Amodio su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa