Sorrento, cena festiva e futuro campionato

Tutti si sono ritrovati nel ristorante La Basilica per festeggiare la salvezza diretta ma soprattutto per gettare le basi della prossima stagione

                       Foto di Luigi Penna tratta dal diario di Facebook del Sorrento 1945

 

Sorrento – Tutti si sono ritrovati nel ristorante La Basilica in una cena per festeggiare la salvezza diretta ma soprattutto per gettare le basi del futuro campionato.

Lo staff dirigenziale, l’allenatore Maiuri e la squadra si sono ritrovati in questo ristorante in una serata spensierata, di contentezza tra sorrisi e prelibatezze, e sono stati accolti con affetto e simpatia dal patron Paolo Esposito.

Seduti intorno ad un tavolo c’erano il presidente Giuseppe Cappiello, l’albergatore Paolo Durante, il braccio destro dell’armatore Gianluigi Aponte, Franco Ronzi, della Msc che è il main sponsor della squadra rossonera. Non era della serata l’armatore Salvatore Di Leva che era in ‘trasferta’ nel Veneto, ma che non ha voluto far mancare i suoi saluti tramite le parole del presidente Cappiello.

Ed in queste ore spensierate, forse tra qualche battuta e sfottò, non è possibile pensare che qualche parola sia stata spesa per la prossima stagione, come la possibile permanenza di mister Maiuri e dei giocatori.

Comunque nei prossimi giorni ci sarà una riunione per gettare le basi del prossimo campionato: fare il punto della situazione, riconferma del mister e muoversi sul fronte acquisti, per cercare di rinforzare la squadra che disputi una stagione di buon livello, senza i patemi d’animo sofferti in quella passata.

GiSpa