Sorrento, Cioffi: video conferenza stampa e highlight gara

Afferma che contro la Nocerina è stata una sconfitta subita sulle ripartenze, una gara condizionata anche da assenze importanti ed ora si deve svoltare per non cadere nel tourbillon della zona rossa

Redazione – Nella video conferenza stampa mister Cioffi afferma che contro la Nocerina è stata una sconfitta subita sulle ripartenze, una gara condizionata anche da assenze importanti ed ora si deve svoltare per non cadere nel tourbillon della zona rossa. 

Una gara che per 40’ non ha visto nessuno prevalere, poi la fatidica ripartenza che ha dato la svolta alla gara che poteva essere riequilibrata ma la seconda marcatura ha tagliato le gambe.

Le assenze nel reparto arretrato sono state di un certo rilievo mentre non c’è stata la forza di avere una decisa reazione per impensierire la retroguardia molossa.

Dopo questa gara, da martedì, si deve lavorare sugli errori commessi.

Ora ci sono due gare casalinghe da vincere assolutamente anche perché le squadre che sono dietro devono recuperare degli incontri, e se non si vincerà si cadrà nel tourbillon della zona rossa ed allora sarà difficile. Si deve raggiungere l’obiettivo della salvezza il prima possibile.

Video conferenza stampa Cioffi, tratta dal canale youtube.com di forza nocerina.it, su:

https://youtu.be/SQmap3p65PA

Highlight gara tratti dal canale youtube.com di nocerinalive.it, su:

https://youtu.be/-Hq1NA8YQLQ

GiSpa