Sorrento, commiato del sindaco Cuomo nel Consiglio comunale (Video)

Nella sua ultima seduta del Civico consesso ha voluto ringraziare quanti hanno collaborato con lui in questo periodo

 

Sorrento – Il sindaco Giuseppe Cuomo si è congedato durante il Consiglio comunale dopo dieci anni che ha amministrato la città del Tasso.

Nella sera del 31 agosto, quando si è riunito il Civico consesso ha voluto ringraziare quanti hanno collaborato con lui in questi anni, chi gli è stato affianco, chi è stato affianco e poi ha lasciato, in questo lungo periodo che è terminato in un modo che in molti non pensavano.

Sulla sua pagina di Facebook conferma che sono stati “dieci anni di impegni, sacrifici, traguardi, soddisfazioni e delusioni.
Ma sempre con l’orgoglio di rappresentare una grande, forte e laboriosa comunità, che nemmeno un futuro incerto come questo che stiamo vivendo potrà fermare.
Non so se lascerò un buon ricordo come sindaco.
Di certo io e la mia squadra di donne e di uomini, dalla giunta al consiglio comunale, dai miei collaboratori ai dirigenti e a tutti i dipendenti municipali, abbiamo lavorato giorno e notte per costruire una città che puntasse sempre più in alto.
In questi giorni che ci separano dall’appuntamento elettorale, cercherò di ripercorrere le principali tappe del mio mandato, qui sui miei profili social.
Non per vanità o autocelebrazione, ma per storicizzare quanto di buono abbiamo realizzato.
E, perché no, per prendere atto di quello che c’è ancora da fare, e che sarà compito della prossima amministrazione che governerà questa amata terra.
Ne approfitto per ringraziare i tantissimi che hanno creduto in questo progetto e anche chi ci ha criticato, offrendoci spunti di riflessione e di azione.
Come ho già detto, ribadisco che anche dopo la scadenza del mio mandato continuerò ad offrire il mio contributo per la ripresa della nostra Sorrento”.

Queste le sue parole e sotto riportiamo il video del congedo avvenuto al termine del Civico consesso: https://youtu.be/gltMKqv4GHw

GiSpa