Sorrento: Coppa Italia e stadio di Agerola (Video Barilari)

Primo impegno si stagione per la squadra rossonera a Picerno che sarà rimaneggiata per le varie assenze, mentre il dirigente Paolo Durante conferma al settimanale Agorà che i costieri possono giocare nello stadio della cittadina sui Monti Lattari

Sorrento – La squadra rossonera è impegnata tra la Coppa Italia a Picerno e che si potrebbe giocare nello stadio di Agerola nel girone di ritorno.

Primo impegno di stagione per la squadra rossonera che sarà rimaneggiata per le varie assenze, mentre il dirigente Paolo Durante conferma al settimanale Agorà che i costieri possono giocare nello stadio della cittadina sui Monti Lattari.

Mister Barilari è soddisfatto del lavoro svolto a Roccaporena: “Sono felice dell’alchimia che si è venuta a creare in ritiro, ho già ricevuto grande disponibilità dai miei calciatori. Il Picerno è una realtà consolidata, andiamo ad affrontare una rivale molto forte”.

È stato convocato Mattia Esposito – attaccante classe 2008 che si è ben comportato in ritiro. Non convocati Pozzi, Kone, Potenza, Severino e Musella; squalificato Martignago, infortunato Vitale.

Intanto il dirigente della società sportiva, Paolo Durante, al settimanale Agorà dichiara che il Sorrento può giocare nello stadio di Agerola, poiché è stata trovata l’intesa il Comune e l’ok della Federazione, e ci sono stati anche incontri con il commissariato di Castellammare di Stabia, che ha la competenza dell’ordine pubblico e la Prefettura di Napoli.

Sono in programma lavori di adeguamento dello stadio per un importo di circa 200mila euro. Il Comune di Agerola si accollerebbe il 50% delle spese mentre il Sorrento verserebbe la sua parte dopo l’intervento.

Se tutto andrà in porto si potrebbe giocare ad Agerola il girone di ritorno e questo comporterebbe anche il risparmiare miglia di euro ed avere il sostegno dei tifosi.

Intanto sempre il massimo dirigente mette in evidenza che se i lavori al campo Italia partono a fine agosto per settembre 2025 dovrebbero finire.

Video di mister Barilari tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

GiSpa