Sorrento, corso Italia non transitabile fino al 10 aprile

A causa di ritardi nell’esecuzione delle opere, il tenente Giuseppe Coppola ha emanato un provvedimento che differisce la scadenza di quello emanato dal colonnello Rosa Russo in vigore dal 28 gennaio

Foto tratta da google.com/maps

Sorrento – Il corso Italia resterà chiuso fino al 10 aprile.

A causa di ritardi nell’esecuzione delle opere, il tenente Giuseppe Coppola ha emanato un provvedimento che differisce la scadenza di quello emanato dal colonnello Rosa Russo in vigore dal 28 gennaio.

Per questi ritardi il responsabile del procedimento servizio Gare e Manutenzione del Comune, l’ingegner Luigi Desiderio, ha chiesto al Comando della polizia municipale una proroga dell’ordinanza che impone la chiusura del tratto di strada.

Il divieto per il transito ai veicoli ed anche ai pedoni è nel tratto tra il vico I Rota ed il vico II Rota, mentre all’incrocio tra il corso Italia, via degli Aranci ed il viale Nizza, i veicoli devono procedere per quest’ultimo ed immettersi lungo via Rota verso Sant’Agnello.

I Tir oltre le 3,5 tonnellate potranno, invece, attraversare via Rota in direzione di Napoli, però solo tra le 14 e le 16 e dalle 18 alle 7 del mattino successivo. Chi vorrebbe andare verso Castellammare di Stabia e Napoli, da Sorrento e Massa Lubrense è consigliabile percorrere le strade collinari che portano verso Meta e Piano di Sorrento.

Intanto già da tempo in corso Crawford il senso di marcia è stato invertito a salire verso il centro di Sant’Agnello, questo per ridurre il traffico lungo le strade che attraversano la zona rivierasca della penisola sorrentina.

GiSpa