Sorrento, Covid-19: contagiati mister Fusco e due collaboratori

Nella giornata del 16 gennaio accusando sintomi influenzali, il tecnico si è sottoposto ulteriormente al test in una struttura privata ed è stata riscontrata la positività così come al suo vice Piccolo ed al preparatore atletico D’Andrea

 

Sorrento – Sono risultati positivi al tampone mister Fusco e due collaboratori.

Nella giornata del 16 gennaio il tecnico costiero accusando sintomi influenzali si è sottoposto ulteriormente al test in una struttura privata ed è stata riscontrata la positività così come al suo vice Piccolo ed al preparatore atletico D’Andrea.

Mentre nella giornata del 13 gennaio l’intero gruppo squadra, compreso di tecnici e dirigenti accompagnatori, si è sottoposto regolarmente al tampone antigenico semiquantitativo, come da protocollo Lnd per il campionato di serie D. L’esito di tali tamponi è risultato negativo per tutti.

Poi qualche ora fa è arrivato un esito non programmato, e sul comunicato del Sorrento 1945, ai “tre membri dello staff tecnico che, ovviamente, non partiranno per la trasferta contro il Picerno, la dirigenza rossonera augura una pronta guarigione.

Attualmente, non si può escludere l’eventuale incubazione dell’infezione tra i contatti stretti dei tre positivi, compresi i calciatori appena partiti per il ritiro pre gara e che domani scenderanno regolarmente in campo a Tito (PZ).

Si ricorda che il protocollo per la serie D non prevede un ulteriore ciclo di tamponi, né la possibilità di chiedere il rinvio della gara in caso di positività di tre “non calciatori”.

GiSpa