Sorrento, Dacia Maraini al chiostro di San Francesco

Una conferenza per secondo appuntamento con Sorrento Incontra

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "ISTITUTOD CULTURA TORQUATO ASSO SORRENTO CITTÀ DI SORRENTO t Libreria Tasso SORRENTO Il Comune di Sorrento, in collaborazione con 'Istituto di Cultura "T. Tasso' con Libreria Tasso presenta OrrEnTo incon DACIA MARAINI e la scrittura Mercoledì 16 giugno 2021 -ore 19.00 Chiostro di S. Francesco Sorrento Modera Eleonora Di Maio Vicepresidente Istituto Cultura Interverranno Massimo Coppola Sindaco di Sorrento Luciano Russo Presidente Istituto di Cultura Tasso Tasso Cittadinanza è invitata lingresso consentiti disposizioni.COVID-19 Consigliere comunale Rossella iLeva Sindaco MassimC L'Assessore alla Cultura Alfonso laccarino"

Mercoledì 16 giugno, alle ore 19, nel chiostro di San Francesco, a Sorrento, secondo appuntamento con Sorrento Incontra, la rassegna organizzata dal Comune di Sorrento in collaborazione con l’Istituto di Cultura Torquato Tasso e con la libreria Tasso.
“Dacia Maraini e la scrittura” è il titolo della conferenza che vedrà protagonista una delle più celebri scrittrici, poetesse e saggiste italiane.
Interventi del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola e del presidente dell’Istituto di Cultura Torquato Tasso, Luciano Russo. Modera Eleonora Di Maio, vice presidente dell’Istituto di Cultura Torquato Tasso.
Prossimi appuntamenti, sempre al chiostro di San Francesco, alle ore 19, con Marino Bartoletti il 26 giugno e con Catena Fiorello il 27 giugno.
L’ingresso è libero, ma limitato ai posti consentiti dalle disposizioni anti Covid-19.