Il Sorrento desidera ritornare a correre (audio)

Il ds Amodio: “Ci può stare un calo fisiologico dopo diciotto risultati utili consecutivi, ma a Nocera Inferiore siamo pronti ad andare a vincere”

 L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport, testo e spazio all'aperto

Sorrento – “Ci può stare un calo fisiologico dopo diciotto risultati utili consecutivi, ma a Nocera siamo pronti ad andare a vincere”, così ribadisce il ds Antonio Amodio a riguardo della gara scorsa contro il Taranto e sottolinea che a Nocera Inferiore i rossoneri vogliono ritornare a correre.

In settimana i costieri l’hanno preparata come se fosse la gara dell’anno, riprendere quella mentalità di avere la giusta reazione nel momento negativo, come lo è stato prima della sconfitta contro gli ionici.

Anche se aver perso lascia sempre l’amaro in bocca, bisogna dissiparlo ed andare avanti, mettere nel carniere quanti più punti possibili, ma anche cercando di restare lassù.

A Nocera Inferiore come afferma il ds Antonio Amodio che si è pronti per andare a vincere, dopo la cocente sconfitta interna contro i rossoblu. Una gara dove si poteva reagire ma ci sta anche un calo fisiologico, loro hanno segnato nella ripresa e la squadra lo ha pagato dopo aver giocato un buon primo tempo.

L’intervista al ds Antonio Amodio su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

 

GiSpa