Sorrento, ds Amdio: “Intascare 15 o 16 punti prima possibile” (Audio)

Contro la Gelbison, che è una nostra diretta concorrente, sono quei tipi di gare da vincere e si è mossa bene sul mercato

 

Sorrento – Si avvicina l’ultima gara dell’anno per il Sorrento che giocherà in casa con la Gelbison, e da questa gara in poi bisogna “incamerare 15 o 16 punti prima possibile”.

Si gioca contro un avversario che si è mosso bene sul mercato invernale, e quindi non sarà una gara facile, come tutte quelle che si sono affrontate e si affronteranno in questo campionato che ad ogni angolo può fare vedere qualche pericolo. Certo che fino ad oggi i rossoneri stanno disputando una stagione da incorniciare, ma siamo solo a metà di essa e i responsi si avranno tra febbraio e marzo. Perciò ora bisogna mette le spalle al sicuro e poi tutto quello che arriverà sarà il benvenuto.

Ma oggi si pensa soprattutto a questo secondo derby consecutivo, ritorna sul manto vedere artificiale Herrera che ha scontato la sua giornata di squalifica, mentre resta fuori solo Gargiulo.

Sul mercato il ds Amodio pensa che si potranno “acquistare” due under, un terzino destro ed una mezzala, per il resto resteremo così.

Audio su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa