Sorrento, ds Amodio: ““Girone non facile ma ce la giocheremo” (Audio)

Debutto casalingo del Sorrento contro il Nardò ma con l’inserimento anche del Bitonto e del Picerno il livello si è alzato, però il ds ha fiducia nella squadra e nell’allenatore

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Antonio Amodio

Sorrento – Sono stati varati i calendari del campionato di serie D e come sottolinea il ds Antonio Amodio è un “girone difficilissimo ma ce la giocheremo”.

Debutto casalingo del Sorrento contro il Nardò ma con l’inserimento anche del Bitonto e del Picerno il livello si è alzato e sarà un campionato più competitivo, però il ds ha fiducia nella squadra e nell’allenatore.

Non sarà un girone facile e sarà “più difficile dello scorso anno ma lo sapevamo, anche perchè retrocedendo Picerno e Bitonto si è alzata la qualità. Vedendo queste due come si stanno muovendo se la giocheranno”. Antonio Amodio, come tutto lo rossonero non si tireranno indietro: “Noi diciamo che alla fine ce la giocheremo con tutti, ci faremo trovare pronti perché ho fiducia nella squadra e nell’allenatore”.

Dopo un inizio contro le squadre pugliesi, tra cui Fasano, Fidelis Andria, Taranto, Bitonto ed Audace Cerignola, i costieri avranno due derby campani su tre in casa (Portici e Puteolana, fuori il Real Aversa) nel girone di andata, dal’11esima giornata in poi.

Un girone che la squadra del neoallenatore Luca Fusco, che prende su di sé un’importante eredità, ma che non vorrà farla rimpiangere, ha già saggiato nella passata e cristallizzata stagione.

Per la prima gara di campionato che si giocherà al campo Italia il 27 settembre, non saranno disponibili per squalifica Masullo e Gargiulo, mentre Cunzi sta recuperando da un acciacco e si vedrà se scenderà in campo.

Audio su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa