Sorrento, due nuove riconferme: Alfonso Gargiulo e Daniele Pio Cesarano

Altri due pedine della scorsa stagione ritorneranno ad indossare la maglia rossonera

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "SORRENTO CALCIO 1945 DANIELE PIO CESARANO Zeus saremata DIFENSORE SOALEMOO ++++۰ 1945 m SC LND SERIED #madeinSorrento SERIE STAGIONE SPORTIVA 2021/22"

Sorrento – In casa rossonera ci sono state due attese riconferme: Alfonso Gargiulo e Daniele Pio Cesarano.

Alfonso Gargiulo, attaccante classe ‘94 di Massa Lubrense, cresce nelle giovanili rossonere e poi spicca il volo verso Catania, ha esordito in B con la Juve Stabia, per poi accasarsi a Fontanafredda, Sant’Agnello, Nocerina, Hercolaneum, ritorno nei molossi e poi nella sua terra natia nel 2017. Con la ‘camiseta’ rossonera ha collezionato 143 presenze e 51 reti, ma nel suo curriculum fino ad oggi vanta 169 presenze (serie B, serie D e Coppa, Coppa Italia, Coppa serie C, Primavera e torneo di Viareggio).

Dopo la sua riconferma afferma: “Sono orgoglioso e contentissimo di rimanere a Sorrento per la quinta stagione consecutiva. Speriamo di raggiungere presto gli obiettivi prefissati, riabbracciando i tifosi nel nostro stadio e creando nel contempo un gruppo forte che possa far capire subito ai nuovi arrivati l’importanza di indossare questa maglia”.

L’altra riconferma è quella del terzino classe 2001, Daniele Pio Cesarano, che per il terzo anno consecutivo resta in maglia rossonera, dove ha maturato 33 presenze fino ad oggi, in complesso in carriera ne ha 49 con una rete all’attivo nell’Under 17-C.

E contento “ed entusiasta di iniziare la terza stagione con il Sorrento. Per me è un onore continuare a indossare questi colori, tutti insieme dobbiamo rendere orgogliosi coloro che hanno sempre creduto in noi, vale a dire i tifosi rossoneri”.

GiSpa