La società costiera si è assicurata le prestazioni sportive di Andrea Cadili a partire dalla stagione 2024-2025, mentre si parla di uno scambio Vitale-Megelaitis e sembra che debba anche accasarsi Cassio Cardoselli
Sorrento – Ecco Cadili e le voci dal mercato.
La società costiera si è assicurata le prestazioni sportive di Andrea Cadili a partire dalla stagione 2024-2025, mentre si parla di uno scambio Vitale-Megelaitis e sembra che debba anche accasarsi Cassio Cardoselli.
Cadili, difensore centrale di piede mancino, è nato a San Gavino Monreale il 5 giugno del 1999. Al suo attivo 43 presenze in C (ed un gol) con le maglie di Olbia, Casertana e Picerno.
Nella passata stagione Cadili ha equamente diviso le sue apparizioni in campionato (16) tra i falchetti e la formazione lucana.
Intanto come si legge su lacasadic.com, sembra al vaglio uno scambio tra il Sorrento ed il Rimini, gli artefici sarebbero Gaetano Vitale e Linas Megelaitis.
Gaetano Vitale, classe 2001 con 4 reti ed 1 assist all’attivo nella scorsa stagione in rossonero, dove è nato nelle giovanili e poi varie esperienze tra serie D e C.
Linas Megelaitis, lituano, classe 1998, nella scorsa stagione in biancorosso ha messo a segno 3 assist in 34 presenze. La squadra campana e la squadra emiliana dialogano dunque per portare avanti l’operazione.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttoc.com, il club rossonero ha infatti avrebbe chiuso per l’ingaggio del centrocampista Cassio Cardoselli, svincolato dopo la retrocessione della Virtus Francavilla in serie D. Dopo le esperienze con Carrarese e Siena, il classe 1998 riparte ancora dal girone C e sembra abbia firmato un contratto annuale.
GiSpa