Il centrocampista vicano ritorna in rossonero dopo la storica promozione in serie C, mentre Vito Romaniello presenta questo suo volume che parla delle 138 città che hanno avuto una squadra in Serie A o Serie B, tra le quali figura anche Sorrento
Sorrento – La società costiera potenzia il suo organico con l’arrivo di Giulio Carotenuto mentre sarà presentato il libro “Fattore Campo”.
Il centrocampista vicano ritorna in rossonero dopo la storica promozione in serie C, e la società rossonera si è assicurata definitivamente le sue prestazioni.
Centrocampista ed all’occorrenza terzino, ha al suo attivo 90 presenze in serie C con la maglia della Paganese.
Per lui lo scorso anno 30 gettoni e due reti in serie D con le maglie di Palmese e Nocerina.
Vanta in carriera, fino ad oggi, ben 212 presenze tra serie C e D, ha messo a segno anche 5 reti confezionando ben 11 assist.
Un appuntamento da non perdere per chi ama il calcio, l’enogastronomia, le tradizioni ed i colori rossoneri. In anteprima a Sorrento, nell’ambito del suo progetto Italia Foodball Club, Vito Romaniello presenterà il 19 luglio al Chiostro di San Francesco alle ore 19 il libro “Fattore Campo”, che affresca le 138 città che hanno avuto una squadra in Serie A o Serie B (tra le quali figura anche Sorrento).
Interverranno ex calciatori rossoneri (Generoso Rossi e gli eroi della cadetteria Pietro Costantino e Antonio Fiorile), produttori locali, giornalisti, esperti del settore turistico ed Istituzioni.
GiSpa