Sorrento: ecco i convocati per Roccaporena e Cappiello mister della Juniores

Il ritiro in Umbria scatterà l’1 agosto fino al 13, intanto l’allenatore della seconda squadra costiera ha fatto bene con l’Under 17 che ha traghettato alla finale regionale (dopo aver dominato il proprio girone)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "SORRCTTO 1945 LND SERIED ROCCAPORENA 1-13 AGOSTO 2022 I Convocatt PORTIERI Castellano, Del Sorbo, Pinto DIFENSORI Cacace, Carotenuto, Fusco, Mazzarano, Molinini, Russo, Sigismondo, Todisco CENTROCAMPISTI Herrera, La Monica, Mercuri, Potenza, Scala, Selvaggio ATTACCANTI El Ouazni, Gargiulo A., Gargiulo L., Gassama, Serrano, Sessa, Starita"

Sorrento – Sono stati diramati i convocati per Roccaporena e Cappiello è diventato il mister della Juniores.

Sono 24 i calciatori che Vincenzo Maiuri ha convocato per il ritiro di Roccaporena di Cascia (PG), che scatterà lunedì. Un gruppo del quale fanno parte tanti calciatori esperti ma anche quattro ragazzi nati nel 2005 – a dimostrazione di come il Sorrento continui a far crescere i prodotti del proprio vivaio (Castellano e Gargiulo – già protagonisti con la Juniores come Russo e Molinini) ma anche a selezionare giovani di valore (Mazzarano e Potenza). Ben sei – tra “over” ed “under” i calciatori della Penisola Sorrentina, altro motivo di orgoglio per i colori rossoneri.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "SORRENTO CALCIO … 1945 1eus m SC SOREENTO … 1945 LUIGI CAPPIELLO ALLENATO RE JUNIORES NAZ. STAGIONE SPORTIVA 2022/23 #sorrentoisdifferent"

Cresciamo in casa anche i nostri allenatori e non solo i giovani talenti rossoneri. Per questo motivo abbiamo deciso di affidare a Luigi Cappiello, che lo scorso anno ha traghettato l’Under 17 alla finale regionale (dopo aver dominato il proprio girone), la guida della Juniores Nazionale. Un ringraziamento a Giulio Russo – che ha condotto la Juniores lo scorso anno alla poule scudetto, un in bocca al lupo a Luigi Cappiello per questa nuova avventura.

Nella foto sopra la lista dei convocati.

GiSpa