Sorrento, fiducia rinnovata ad Andrea Cassata

Il motorino della fascia riprenderà a correre con la maglia rossonera

 

Sorrento – La società rossonera ha rinnovato la fiducia ad Andrea Cassata.

Il motorino della fascia riprenderà a correre con la maglia rossonera, così come ha fatto vedere nella scorsa stagione, dove ha messo in crisi le difese avversarie inducendole anche alla ‘massima punizione’.

Classe ‘98, ha collezionato già 50 ‘gettoni’ con la ‘camiseta’ rossonera, 23 tra campionato e coppa più 27 nell’ultima stagione, dove ha realizzato anche una rete contro il Real Aversa.

Inizia al sua carriera di calciatore nelle giovanili della Salernitana, Under 17 e 19, poi cambia casacca ed indossa quella azzurra della Paganese, dagli azzurrostellati ai rossoblù del Francavilla in Sinni. Ritorna in Campania e gioca con la Sarnese e poi arriva in Costiera, dopo il primo anno gli è stata data fiducia anche per il terzo.

Il suo curriculum vede tra Lega Pro, serie D, coppa Italia serie D, Primavera B, coppa Primavera e coppa Italia, 145 presenze e 2 reti.

Queste le sue parole: “Sono entusiasta di far parte del Sorrento per il terzo anno di fila. Ringrazio la società, il direttore Imperato e mister Cioffi che mi hanno fortemente voluto. Cercherò di dare sempre il massimo per questi colori e di mettermi a disposizione della squadra. Come ogni anno, quello che ci attende sarà sicuramente un campionato difficile, indipendentemente dal girone, ma noi daremo filo da torciere a tutti per regalare gioie e vittorie ai nostri tifosi”.

GiSpa