Sorrento: ‘infornata’ di gioventù

Sono arrivati in casa rossonera, con la società che continua sulla linea di puntare sui giovani, tre calciatori tutti nati nel 2005, si tratta di un attaccante, un centrocampista e di un portiere

Sorrento – In poche ore in casa rossonera c’è stata un’’infornata’ di gioventù.

Sono arrivati in costiera sorrentina, con la società che continua sulla linea di puntare sui giovani, tre calciatori tutti nati nel 2005, si tratta di un attaccante, un centrocampista e di un portiere.

La società costiera si è assicurata a titolo temporaneo dal Bari le prestazioni sportive di Davide Colangiuli.

Colangiuli, nato a Bari il primo gennaio del 2005, è un attaccante esterno, che lo scorso anno ha esordito in B nelle fila dei biancorossi (3 apparizioni) oltre a mettere a segno 10 reti in 22 presenze nella formazione Primavera.

Inoltre a titolo temporaneo arriva sempre dal Bari, Francesco Lops.

Centrocampista nato a Corato il 4 maggio 2005, Lops è cresciuto calcisticamente nelle fila del club pugliese (13 presenze e 9 reti lo scorso anno in Primavera) per poi contribuire alla promozione in C della Cavese (11 presenze ed un gol con i metelliani nel girone G di Serie D).

Mentre a titolo definitivo – a partire dalla stagione 2024/2025 – le prestazioni sportive del calciatore Simon Harrasser.

Harrasser, nato a Bressanone il 2 dicembre 2005, è un portiere cresciuto nel prolifico vivaio del Sud Tirol e che lo scorso anno ha disputato un’intera stagione da titolare (41 partite con ben 18 clean sheet all’attivo) nel Nova Romentin (Serie D girone A).

Curiosamente ha sfidato nella passata stagione il suo nuovo compagno di squadra Musso, che gli ha rifilato una doppietta nel match di ritorno tra Bra e Nova Romentin.

GiSpa