Sorrento e la Costiera si preparano alla Fase 2 (Video)

Le telecamere di Rai Due hanno realizzato un ampio servizio per la rubrica del Tg2 Si Viaggiare che in questo momento di emergenza per la pandemia da Covid-19 è stata ribattezzata Diario di Viaggio

 

Foto tratta da google.com

Sorrento – La principale cittadina e la sua Costiera si preparano alla Fase 2.

Le telecamere di Rai Due hanno realizzato un ampio servizio per la rubrica del Tg2 Si Viaggiare che in questo momento di emergenza Covid-19 è stata ribattezzata Diario di Viaggio.

Il turismo è la forza trainante dell’intera costiera sorrentina ma principalmente di Sorrento e nell’intervista il sindaco Giuseppe Cuomo afferma: “Stiamo lavorando alla fase 2 e 3, di aiutare tutti gli imprenditori a riaprire e riaprire la città, ed a prepararci al rilancio in grande della città al 2021 anche perchè questa stagione è compromessa ma la città va aperta. Va data la possibilità a chi vuol venire a Sorrento di vedere le sue bellezze naturali e paesaggistiche”.

Dopo si sono aperte le porte del Grand hotel Vittoria, dove è stata visitata la “Suite Caruso” nella quale Lucio Dalla scrisse nel 1986 “Caruso”, e dove ci sono tante fotografie che ritraggono il grande tenore partenopeo.

Video tratto da raiplay.it, su: https://www.raiplay.it/video/2020/05/tg-2-s-viaggiare-fc69bcb3-6e06-42ce-9584-cb2c6ae233c3.html

GiSpa