Sorrento, La Scala non desidera un atteggiamento rinunciatario (Video)

Nel dopo gara con il Team Altamura questo è il punto negativo che balza agli occhi perché si vuole una squadra più avanti von il baricentro ed aggressiva

 

Sorrento – Mister La Scala dai suoi calciatori desidera non volere un atteggiamento rinunciatario.

Come ha riferito in sala stampa nel dopo gara contro il Team Altamura, questo è il punto negativo che balza agli occhi perché si vuole una squadra più avanti con il baricentro ed aggressiva, anche se ammette che ci “hanno surclassato sotto il profilo atletico, consideriamo che i miei venivano da 5 partite in 20 giorni e loro in 20 giorni sono stati fermi, e sicuramente non è stata una questione dovuta al loro piacere ma hanno avuto il Covid. Devo constatare che oggi (ieri 28 marzo) erano più freschi e noi molto appesantiti”.

Purtroppo l’atteggiamento rinunciatario è “da addebitare alla condizione fisica. Noi vogliamo una squadra più avanti con il baricentro ed aggressiva, ma noi non ci siamo riusciti perché loro sono una squadra organizzata ma soprattutto arrivavano per primi su tutte le palle”.

Su Cunzi e Cassata, riferendosi a quest’ultimo “deve diventare un giocatore da 90’ non da subentro e basta, se riesce a fare questo step in più diventa un giocatore immarcabile ed importantissimo”.

Sulla gara del 1 aprile a Lavello, reputa che è “sicuramente tra le squadre che gioca il più bel calcio di questo campionato insieme all’Altamura, sicuramente andremo lì come mentalità per non subire e cercare di disputare una gara aggressiva, poi è normale se saranno più bravi alla fine applaudiremo”.

Video tratto dal diario di Facebook del Sorrento 1945, su: https://www.facebook.com/sorrento1945/videos/951576588984201/

GiSpa