Il Sorrento, la Superlega e il programma Propaganda Live (Video)

Il tweet che la squadra rossonera parteciperà a questa competizione fa il giro dei giornali, delle testate web ed infine anche in televisione

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Sorrento – L’annuncio su Twitter che il Sorrento avrebbe partecipato alla Superlega fa il giro dei giornali, delle testate web ed infine anche in televisione.

Infatti nella trasmissione di La7, Propaganda Live, condotta da Diego Bianchi, fa rumore il tweet che la società costiera mette in rete il 19 aprile, quando si parla che 12 importanti club calcistici a livello europeo parteciperanno a questo campionato.

Il tweet recita così: “COMUNICATO | Il Sorrento 1945 comunica che parteciperà alla #SuperLeague”. Moltissimi si scatenano su Twitter, ma anche Diego Bianchi che ne mette in rilievo qualcuno: “Prima di Sorrento-Bayern Monaco, pranzetto da MaterHosts e caffè prepartita da Gaetano Buattella. #SuperLeague #SuperLega”, dicendo che si prepara l’organizzazione dei grandi eventi.

Ma oltre ai costieri c’era stato anche il comunicato del Lugano: “Cari membri fondatori della #SuperLeague stiamo valutando attentamente la vostra proposta di entrare a far parte di questa nuova competizione; nonostante alcuni dubbi circa il progetto, vi daremo una risposta definitiva nei prossimi giorni”.

Poi quando arrivano gli abbandoni di varie squadre, il tweet del Sorrento recita: “COMUNICATO | Abbiamo come la sensazione che rimarremo da soli. Ciao @FCLugano1908, partitina? #SuperLeague”. Il Lugano risponde che “noi non vi abbandoniamo! Pronti per questa finalissima”.

Alla fine una Superlega che è durata: “A Natale a Santu Stefano” (da Natale a Santo Stefano), ossia solo 48 ore.

Video della trasmissione Propaganda Live del 23 aprile, tratto da la7.it/propaganda live, su:

https://www.la7.it/propagandalive/rivedila7/propaganda-live-puntata-del-23042021-24-04-2021-377198

Si parla del Sorrento al minuto 2:53:44 fino al minuto 2:55:54.

GiSpa