Sorrento, ecco l’arcigno difensore Acampora

Il calciatore partenopeo arriva a puntellare la retroguardia di mister Cioffi dopo la proficua esperienza della passata stagione al Cerignola

 

Sorrento – In casa rossonera si puntella la difesa con l’arcigno difensore Piersilvio Acampora.

Il calciatore partenopeo arriva a rafforzare la retroguardia di mister Cioffi dopo la proficua esperienza della passata stagione al Cerignola, facendo parte della lista dei calciatori pugliesi che giocarono contro i costieri.

Ha collezionato 21 presenze nel girone H di Serie D, che sono comprese nelle 79 totali fino ad oggi, le altre lo vedono scendere in campo tra Lega Pro – Girone C, Coppa Italia Lega Pro, Play Out Lega Pro, Coppa Italia, Primavera A ed infine Torneo di Viareggio. Ha realizzato un sola rete in Lega Pro, mentre vanta sul groppone 4.805 minuti giocati.

Ha iniziato nel Napoli U17, poi passa nella Paganese U19 e Spezia U19, rientra nella Pagenese e fa parte della prima squadra, va in Sicilia al Sicula Leonzio, ritorna negli azzurrostellati paganesi per poi fare esperienza in terra pugliese con il Cerignola ed oggi a Sorrento.

“Sono onorato di far parte di questa società prestigiosa – ha detto Acampora –. Ringrazio il club ed il mister per avermi scelto. Darò sempre il massimo per affrontare al meglio il nuovo campionato, con la speranza di ritrovare allo stadio tanti tifosi. Forza Sorrento”.

GiSpa