Sorrento, Maiuri: arrivare sulla vetta

Dopo le partite vincenti contro Catania e Brindisi i rossoneri voglio apporre il loro sigillo nella poule scudetto ed appuntarselo sul petto. Intanto il presidente Cappiello, il suo vice Mauro ed il dg Starace sono andati a Firenze nella sede della Lega Pro

Sorrento – Il Sorrento non vuole fermarsi e come afferma mister Maiuri si vuole arrivare fino sulla vetta.

Dopo le partite vincenti contro Catania e Brindisi i rossoneri voglio apporre il loro sigillo nella poule scudetto ed appuntarselo sul petto.

Il palmares della squadra costiera vede, una Coppa Italia di serie C, una Coppa Italia di serie D ed una Supercoppa di Lega di serie C2.

Andando alla gara contro il Brindisi “la squadra ha disputato una buona partita sotto tutti i punti di vista, sotto l’aspetto mentale cercando sempre la vittoria, una buonissima gara a livello fisico, sempre aggressivi sul portatore di palla e propositivi con ritmi buoni e palla a noi”. L’appetito vien mangiando: “La squadra ha vinto meritatamente questa partita ed ora non vogliamo fermarci, sappiamo che sarà sempre più dura, però vogliamo arrivare fino in fondo e giocarcela con le nostre armi. Per cui abbiamo dimostrato che possiamo farcela e che c’è una buona conoscenza reciproca”. Si va avanti: “Ora bisogna lottare, continuare a lavorare bene in settimana perché la prestazione domenicale è figlia del lavoro che si svolge in settimana”. Però “vogliamo arrivare al compimento di questa scalata verso l’alto”.

Intanto il trio formato dal presidente Giuseppe Cappiello, dal vicepresidente Michele Mauro e dal direttore generale Benito Starace, si è recato a Firenze per l’incontro organizzato dalla Lega Pro con le società neopromosse. L’inizio ufficiale del cammino rossonero in Serie C!

GiSpa