Sorrento, Maiuri: “Ci batteremo fino al 7 maggio” (Video intervista)

Una partita nella quale i costieri hanno rischiato solo nelle due reti prese, poi c’è stato un momento di smarrimento dopo ci si è ripresi ma i cambi non hanno avuto l’effetto desiderato

Sorrento – Mister Maiuri non molla ed afferma: “Lotteremo fino al 7 maggio”.

Una partita nella quale i costieri hanno rischiato solo nelle due reti prese, poi c’è stato un momento di smarrimento dopo ci si è ripresi ma i cambi non hanno avuto l’effetto desiderato.

Certo che l’amarezza c’è ma è stato un derby avvincente e spettacolare tra due squadre che durante la stagione sono state in vetta alla classifica, il Sorrento per tutto il girone di andata poi seguito dalla Paganese.

Analizzando la gara il Sorrento ha avuto un buon inizio, poi è andato avanti con il doppio vantaggio, ha avuto un momento di smarrimento dove state prese le due reti ed in difesa qualcosa di più si poteva fare.

I costieri dopo il pareggio paganese si sono ripresi ed hanno effettuato i cambi che hanno dato una svolta che non è stata sfruttata, però nonostante che sono una squadra giovane sono restati in partita.

Si lotterà fino al 7 maggio e non si mollerà, e sarà una corsa a tre: Paganese Sorrento e Casertana.

Video intervista tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/sorrentocalcio/videos/2493430227506833/