Sorrento, Maiuri contento della vittoria e del gruppo (Video intervista)

Nell’analisi postpartita: “Vittoria importantissima perché mancava da quasi un mese, conquistata contro un ottimo avversario. Sono orgoglioso del mio gruppo e faremo di tutto per cercare di entusiasmare sempre più questa piazza”

Sorrento – Vincenzo Maiuri si ritiene soddisfatto della vittoria e del suo gruppo.

Nell’analisi postpartita: “Vittoria importantissima perché mancava da quasi un mese, conquistata contro un ottimo avversario. Sono orgoglioso del mio gruppo e faremo di tutto per cercare di entusiasmare sempre più questa piazza”.

Una partita dove la prima frazione è stata dominata sul piano del palleggio e del gioco, tenendo bene un avversario nella sua metà campo che del palleggio ne fa la sua caratteristica, poi ha cambiato modulo passando dal 4-3-3 al 4-4-2 e nel secondo tempo è partiti con un atteggiamento ultra offensivo. Così si è andati troppo presto a protezione del risultato, con un atteggiamento mentale che bisogna rivedere perché si doveva continuare a giocare come se si fosse stati ancora sullo 0-0.

Ha sottolineato che è stata una vittoria importantissima perché mancava da tanto tempo ed il risultato pieno non deve arrivare solo con il gioco ma anche con qualche zampata.

Comunque sta spingendo la società a mandare un dossier a chi di dovere perché il Sorrento ha pagato l’impossibile e bisogna averne rispetto.

Video intervista tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/sorrentocalcio/videos/1835363600164751

GiSpa