Sorrento, Maiuri: partita vinta con tanta voglia di vincere

La squadra ha giocato con equilibrio, ha svolto il suo compito ed ora si è lì ed ogni settimana trovare la chiave giusta per ogni partita

Sorrento – La gara contro il Nola è stata vinta con tanta voglia di vincere e questo che sottolinea mister Maiuri.

La squadra ha giocato con equilibrio, ha svolto il suo compito ed ora si è lì ed ogni settimana trovare la chiave giusta per ogni partita.

Non era una gara, ma soprattutto un derby, facile da affrontare perché la squadra di Giuseppe Ferazzoli, fratello di quello del Pomezia, aveva inanellato ben 11 punti nelle ultime 5 partite: “È stata vinta una partita difficile contro una squadra in grandissima forma che nelle ultime 5 gare ha fatto 11 punti, più punti di tutti”.

Squadra determinata: “La partita è stata vinta bene, con equilibrio, con tantissima voglia di portare a casa il risultato, con l’appartenenza. La squadra ha svolto quello che doveva fare”.

Bene la gara di Erradi, che “si è fatto trovare pronto, più che l’esecuzione finale (il gol) che è rimasta davanti agli occhi di tutti, mi ha fatto piacere vedere l’andare a rubare palla con grande determinazione sul lato opposto. Quindi è stata una buona cosa”. Una buona cosa da osare spesso in varie occasioni per tutti”.

Subito lo sguardo è rivolto alla gara in terra sarda del 5 marzo delle ore 14: “Ora andiamo avanti e ci prepariamo bene per la partita contro l’Arzachena e sarà una gara difficile. Però siamo lì, mancano 9 partite ed esse diminuiscono sempre, per cui dobbiamo semplicemente cercare di trovare ogni settimana la chiave per portarci a giocare la migliore partita possibile”.

GiSpa