Sorrento, Maiuri: “Ripetere quello fatto nel girone di andata”

I rossoneri desiderano continuare lo stesso cammino fatto nella prima parte del campionato e non deludere i tifosi che li seguono anche fuori casa

Sorrento – Maiuri spera di “bissare quello fatto nel girone di andata”.

I rossoneri desiderano continuare lo stesso cammino fatto nella prima parte del campionato e non deludere i tifosi che li seguono anche fuori casa.

Contro il Real Monterotondo : “La squadra si è preparata con tanto impegno e sacrificio e tantissima appartenenza ed anche con la giusta mentalità, perché allenarsi per 3 settimane senza la finalità della partita non è semplice, però loro sono stati dal punto di vista una squadra ambiziosa”.

Sarà una gara “difficile come tutte nel campionato di serie D, al di là dei gironi, sono tutte gare difficilissime, ma l’affrontiamo con la serenità di chi ha lavorato con tutto ciò che ha in corpo facendo del proprio meglio. Comunque ci sarà da battagliare contro il Monterotondo, ma siamo pronti a tutto pur di vincere questa partita che è di fondamentale importanza”.

Si sa che il girone di ritorno è un altro campionato, ma “io credo che una squadra che ha dimostrato essere la migliore nel girone di andata, con una  partita in meno, dici che nel girone di ritorno si inizia un altro campionato, per carità le squadre si rinforzano ma anche noi abbiamo puntellato un qualcosina, ed io dico che una squadra che ha dimostrato per un girone, anche con una gara in meno, di essere prima, non vedo perché non debba bissare nel girone di ritorno quello che fatto in quello di andata”.

Andare avanti sulla stessa scia positiva: “È quello che vogliamo e siamo tutti pronti e ci piacerebbe continuare su questa striscia emotiva che lega anche alla piazza che è contenta di questi giocatori e noi non vorremmo, a questo punto, deludere mai della gente che ha iniziato a seguirci in tanti fuori casa. Ci piacerebbe essere pronti a dare di nuovo tante soddisfazioni ai nostri tifosi”.

GiSpa