Sorrento, Maiuri: “Vogliamo la finale”

L’allenatore rossonero, insieme alla squadra, alla società, a tutto lo staff tecnico ed ai tifosi, sono determinati a volere arrivare al traguardo di questa poule scudetto

Sorrento – Mister Maiuri non batte ciglio: “Vogliamo la finale”.

L’allenatore rossonero, insieme alla squadra, alla società, a tutto lo staff tecnico ed ai tifosi, sono determinati a volere arrivare al traguardo di questa poule scudetto.

Alla partenza del nuovo campionato 2022/23, in estate l’obiettivo era un altro: ottenere una salvezza tranquilla per poi puntare nella stagione successiva al salto di categoria, che poi è arrivato un anno prima, giornata dopo giornata e come suol dirsi: “L’appetito vien mangiando”.

Così è stato per la poule scudetto per cui: “Noi vogliamo andare avanti se no andavamo un mese prima al mare e ce ne prendevamo uno in più di vacanza. Visto che stiamo qua ci stiamo con grande piacere e vogliamo vincere ed andare in finale”.

Riferendosi al Lumezzane: “Loro vorranno fare la stessa cosa, per cui ne verrà fuori una bella partita dagli alti contenuti tecnici ed emotivi soprattutto. Ma noi vogliamo andare avanti”.

In questo campionato “per quanto riguarda il discorso ambientale, tutti quanti abbiamo messo qualcosa per fare del nostro meglio: lo staff tecnico, la squadra, la società, l’ambiente e la stampa: tutti quanti abbiamo dato qualcosa ed adesso la società si sta riorganizzando, ristrutturando e giustamente come richiede la nuova categoria”.

La prua è verso la gara contro il Lumezzane: “Quindi a noi interessa la partita con i lombardi, dobbiamo essere una squadra determinata sul risultato perché sarà una partita sicuramente diversa da quella dell’andata, perché loro verranno a giocare con una condizione di vantaggio”.

GiSpa