Sorrento, manita nell’amichevole con la Vis Ariano

Mister Cioffi ha alternato quasi tutti gli uomini a sua disposizione ottenendo risposte positive nel percorso di crescita iniziato con il match contro l’Avellino

Foto tratta dal diario di Facebook di U.S.D. Vis Ariano Calcio

Redazione – Manita del Sorrento nell’amichevole con la Vis Ariano che si è svolta sul campo di Nusco.

Contro gli irpini che militano in Eccellenza, mister Cioffi ha alternato quasi tutti gli uomini a sua disposizione ottenendo risposte positive nel percorso di crescita iniziato con il match contro l’Avellino.

Cacace inizia la sagra delle reti di testa su punizione laterale battuta da Cassata mentre il momentaneo due a zero è stata opera di Liccardi con un bel destro a giro. La terza marcatura la mette a segno Calabrese con un sinistro teso che non lascia scampo all’estremo arianese, e conclude una bella azione corale. La quaterna la realizza Cassata dagli undici metri, per un intervento scomposto su La Monica, e chiude i conti nella ripresa il giovane Molinini, classe 2004, su corner battuto da Procida.

Questi Questi i calciatori rossoneri scesi in campo agli ordini di mister Cioffi: Del Sorbo (2004 – Volzone 2000); Cesarano (2000 – Ferraro 2003), Cacace (Acampora), Mansi, Calabrese (2001 – Molinini 2004); La Monica (Falanga 2002), Virgilio (2002 – Selvaggio 2002), Mezavilla (Sosa – Schettino 2004); De Marco (Di Lorenzo 2001); Cassata (Procida), Liccardi (Marciano 2004).

GiSpa