Sorrento, Matteo Salvini il 21 novembre

Ne dà notizia ufficiale sito del partito del Carroccio

 Nessuna descrizione della foto disponibile.

Sorrento – Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, sarà nella cittadina costiera il 21 novembre e l’ufficialità arriva direttamente dal sito del partito del Carroccio.

Infatti l’ex ministro dell’Interno, oggi segretario federale della Lega Nord, sta girando la Nazione in vista delle elezioni regionali che si susseguiranno in questi mesi, fino alla primavera, e dopo la visita che in questa settimana lo porta in Emilia-Romagna, fa una puntata nella Terra delle sirene.

Infatti dopo che nei giorni del 18 e 19 novembre passerà in rassegna la regione emiliano-romagnola, arriverà in costiera sorrentina.

Da quando ormai Forza Italia non ha più molta forza in costiera, vari politici locali strizzano l’occhio specialmente al Carroccio, e così, anche se i nomi per ora restano celati, qualcuno esce, come il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo e quello di Positano, Michele De Lucia.

Una visita che già sta mettendo carne a cuocere, perché qualcuno già sta preparando qualche manifestazione di piazza, ed il tam tam corre sui social, per mobilitarsi in piazza Sant’Antonino per le 10.30 di giovedì mattina. Si registrano già centinaia di adesioni allo slogan “Sorrento non abbocca” che ricorda le sardine del recente raduno di Bologna contro Salvini.

GiSpa