Sorrento, Memorial Calciamo Insieme: duemila euro alla casa di riposo Sant’Antonio

E’ la cifra raccolta in occasione della XVIII edizione, che si è tenuta il 28 aprile scorso al Campo Italia, con protagonisti gli alunni degli istituti superiori della penisola sorrentina

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone e testo

Duemila euro a favore degli ospiti della casa di riposo Sant’Antonio di Sorrento. E’ la cifra raccolta in occasione della XVIII edizione del Memorial “Calciamo insieme”, che si è tenuta il 28 aprile scorso al Campo Italia, con protagonisti gli alunni degli istituti superiori della penisola sorrentina.

Una giornata dedicata allo sport, ma anche alla memoria di giovani vite spezzate da incidenti stradali e gravi malattie.

A consegnare il ricavato nelle mani don Franco Maresca, parroco di Santa Lucia, è stato il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, nel corso di un incontro al Palazzo Comunale al quale ha preso parte anche l’assessore alle Politiche Giovanili, Eduardo Fiorentino.

Il memorial 2023 è stato disputato in ricordo di Mauro Di Maio, Fernanda Neve Marino, Vincenzo Arma, Alessandro Persico, Cristiano Gargiulo, Raffaele De Gennaro, Ivan Porzio e Luca Coppola.