Sorrento, Missione compiuta per Babbo Natale

In questo tempo condizionato dallo stare lontani a causa del Cvoid-19, tanti piccoli hanno avuto il privilegio di poter parlare con lui tramite delle videochiamate su WhatsApp

 

Sorrento – Missione compiuta per Babbo Natale a Sorrento che ha fatto felice tanti bambini, grazie soprattutto al sindaco Massimo Coppola che  lo contattato ed è arrivato.

In questo tempo condizionato dallo stare lontani a causa del Covid-19, tanti piccoli hanno avuto il privilegio di poter parlare con lui tramite delle videochiamate su WhatsApp, con chi porta i regali natalizi da tanti anni.

Nessuno ha fermato questi piccoli interlocutori che tramite la tecnologia hanno potuto interagire con l’omino vestito di rosso che arriva dal Nord Europa con la sua slitta per portare tanti doni, ed oggi ha portato il sorriso a tanti di loro ed alle loro famiglie.

Lo stesso primo cittadino tassiano commenta così: “È stato davvero un dono enorme potere leggere, sui volti dei nostri piccoli, l’emozione di parlare con Babbo Natale, anche se attraverso uno schermo. Un progetto che, pur nelle difficoltà dei tempi che viviamo a causa dell’emergenza sanitaria, ha portato un po’ di serenità in tante famiglie della nostra città. Un grazie agli organizzatori ed a quanti hanno contribuito all’ottima riuscita dell’iniziativa”.