Sorrento, mister Cioffi: “Partita non facile ma ragazzi stati bravi” (Video intervista)

Ora mancano nove gare al termine della stagione con 27 punti in palio e si cercherà di racimolarne il più possibile

 

Sorrento – L’analisi di mister Cioffi sulla gara contro il Nola si può sintetizzare così: “Gara non facile ma i ragazzi sono stati bravi”.

Ora mancano nove gare al termine della stagione con 27 punti in palio e si cercherà di racimolarne il più possibile.

Il derby è sempre una gara a sé, sulla carta poteva essere già scritto l’esito della gara, ma il responso lo dà sempre il manto verde, e fino a quando l’arbitro non fischia per tre volte può accadere di tutto, ma i costieri partiti ben determinati hanno subito messo i puntini sulle i.

“Non era facile – conferma Reato Cioffi – affrontare questa partita perché anche con una classifica tranquilla rispetto al Nola, poteva essere complicata. L’abbiamo affrontata bene, un po’ all’inizio perché eravamo in forte tensione per l’importanza della posta in palio. Alla fine i ragazzi sono stati bravi”.

Alla termine della stagione mancano nove gare con 27 in palio perciò “Abbiamo il dovere di farne quanti più possibile (…). Non dobbiamo dare niente a nessuno perché è una squadra costruita sul sacrificio, ha fatto sempre così in qualsiasi partita, quindi bravi a crederci sempre ed a non mollare”.

Dopo che i costieri si sono scrollati di dosso la tensione e la rete di La Monica, sono stati più sciolti ed hanno anche sfruttato gli spazi a loro disposizione.

Ora testa alla gara esterna infrasettimanale di Fasano.

Video intervista tratta dal diario di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/sorrentocalcio/videos/3022683274714256

GiSpa