Sorrento, mortale incidente nel primo pomeriggio

In via Rota un’auto si è ribaltata più volte e per il conducente non c’è stato nulla da fare

Sanità: ambulanza

Sorrento – Un incidente mortale è accaduto nel primo pomeriggio.

In via Rota, la strada parallela al corso Italia, nel rettilineo che porta da Sant’Agnello a Sorrento, un’auto si è ribaltata più volte e per il conducente non c’è stato nulla da fare.

Gli automobilisti che stavano transitando in zona subito hanno allertato i soccorsi, immediatamente è arrivata l’ambulanza del 118 con i sanitari che hanno tentato di rianimare la vittima, ma non c’è stato nulla da fare.

Intanto si portavano sul posto del sinistro mortale anche i carabinieri della compagnia di Sorrento, agli ordini del maggiore Ivan Iannucci, e gli agenti del commissariato di Sorrento, comandati dal vice questore Nicola Donadio, che hanno eseguito i rilievi ed hanno raccolto le testimonianze di quanti hanno assistito all’accaduto.

Sono dovuti anche intervenire i Vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento per estrarre gli occupanti la vettura dall’abitacolo.

Poi sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, comandati dal colonnello Rosa Russo, per gestire la circolazione, con la strada che è rimasta chiusa al traffico fino a quando il veicolo non è stato rimosso.

GiSpa