Sorrento, negativo al Covid-19 Luigi di Prisco

Il secondo tampone da il responso definitivo

 

Sorrento – il consigliere comunale Luigi di Prisco è risultato negativo al Covid-19.

Il secondo tampone che ha effettuato il 7 novembre da il responso definitivo, ossia esito negativo.

Lo stesso consigliere comunale, con una certa gioia e la trasparenza che lo contraddistingue afferma dalla sua pagina di Facebook: “Come sapete, nei giorni scorsi, in linea con la trasparenza che mi contraddistingue e che ho sempre ritenuto doverosa per chiunque svolga un ruolo pubblico, avevo comunicato la mia positività al test molecolare per Covid-19, effettuato a scopo precauzionale pur in assenza di sintomi correlati al Coronavirus. Con la medesima trasparenza, sono lieto di comunicarvi questa sera che il secondo tampone, effettuato in data 7 novembre 2020, ha dato esito negativo”.

Con questo precisa: “Tengo a sottolineare, ancora una volta, la mia piena adesione a tutte le prescrizioni e ai protocolli sanitari in vigore (distanziamento, mascherine e pulizia delle mani), anche durante il periodo antecedente alla diagnosi, come dimostra il fatto che tutti i miei contatti personali sono successivamente risultati negativi al tampone”.

Ai cittadini di Sorrento li invita “ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità sanitarie e ad esercitare la massima prudenza. Solo così sarà possibile bloccare la diffusione del virus. Desidero infine ringraziare tutti coloro che mi hanno manifestato vicinanza e solidarietà in un momento di comprensibile apprensione. Sono certo che insieme ce la faremo ad uscire presto da questa difficile situazione”.

GiSpa