Da Sorrento a Piano, cerca ancora moglie

Il bancario che tappezzò la città del Tasso stavolta lo ha fatto in quella del Commercio

 L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

Piano di Sorrento – Il bancario che tappezzò con dei manifesti la città del Tasso perché andava in cerca di una moglie giovane e non avendola incontrata stavolta lo ha fatto in quella del commercio e precisamente in via Bagnulo.

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso

Nel pomeriggio del 29 giugno o forse già da qualche giorno sono ben affissi sui muri tra i locali dell’Asl Veterinaria ed i due che furono rubati pochi giorni fa, dei volantini di questo 46enne impiegato di banca che desidera fortemente una giovane moglie tra i 28 ed 30 anni. Oltre alla giovane età la cerca alta, ma possiamo dire di normale altezza, tra 1,64/1,65 centimetri, non deve essere separata o divorziata, ma seria, signorile, romantica, in poche parola una donna dolce che ha la voglia di sposarsi e di avere dei bambini. Ma come in passato, qualche mese fa e forse oltre, questo bancario partenopeo 46enne dal nome Stefano, cerca ancora questa anima gemella, che però sia “dotata di una certa cultura, e di un lavoro importante”, forse perché a Sorrento non l’ha trovata. Ed ecco che come suol dirsi: “Ritenta sarai più fortunato”, ora ci prova nella città che per antonomasia è quella commerciale della costiera sorrentina, e chissà che all’amo della sua lenza non abbocchi la donna dei suoi desideri. Certo che quest’uomo di un’antica e stimata famiglia, gentiluomo di altri tempi, molto perbene, dotato di una fedeltà fuori dal comune, fino ad oggi non abbia trovato la sua anima gemella? Una domanda che forse in molti si sono posti nel leggere questo manifestino. Ma forse si può dire che nella sua vita anche se ha avuto qualche fuoco di fiamma non si è incendiato a dovere perché forse non era quello giusto.

L’augurio che trovi al fiamma giusta che lo incendi.

le foto a corredo dell’articolo sono di GiuseppeSpasiano

 

GISPA

 

Precedente Francesca Tizzano esalta la sua splendente ed ineguagliabile bellezza con i looks Eles Italia Successivo Piano di Sorrento: tra la biancheria droga, in manette