Sorrento, pratica play off da archiviare (Audio)

Il ds Amodio conferma che questo è l’obiettivo finale

 L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport e testo

Sorrento – Il Sorrento vuole archiviare la pratica play off perché questo è l’obiettivo finale.

Al campo  Italia domenica 1 marzo, alle ore 15.00, sarà di scena la neopromossa Grumentum Val d’Agri, una squadra che sette giorni or sono ha battuto in casa la Fidelis Andria ed ha fatto penare le più importanti squadre del girone.

Con il Grumentum che è una squadra organizzata, che lotta per uscire fuori dalla zona play out, il ds Amodio parla che sarà una gara fondamentale per restare aggrappati alle prime per archiviare l’argomento play off, perciò i costieri devono continuare per la loro strada.

La squadra lucana è la terza della Val d’Agri a partecipare al campionato di serie D, le altre due formazioni in passato promosse in D furono il Moliterno (nel 1988-89 restandoci per due stagioni) e il Villa d’Agri (nel 1995-96 disputando soltanto una stagione).

La squadra biancazzurra in esterna ha vinto 2 volte, pareggiato anche 2 ma è stata sconfitta per 8 volte, ha incassato 20 reti segnandone 2.

Anche stavolta sarà importante l’apporto del pubblico costiero per dare la scossa definitiva per raggiungere i play off e chiudere il discorso.

L’intervista al ds Antonio Amodio su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa