Sorrento, pusher messo ko dal cane Nora

Gli agenti del commissariato di Sorrento coadiuvati dal cane antidroga dell’unità cinofila della Questura di Napoli hanno arrestato un 45enne di Massa Lubrense

Sorrento – Gli agenti del commissariato di Sorrento coadiuvati dal cane antidroga Nora, hanno arrestato un pusher 45enne di Massa Lubrense.

Nella mattina del 17 agosto i poliziotti, coordinati dal vice questore Donatella Grassi, e con l’aiuto del cane antidroga dell’unità cinofila della Questura di Napoli, si sono recati sulla frazione massese di Sant’Agata sui due Golfi, ed al corso Sant’Agata hanno eseguito un controllo presso l’abitazione dell’uomo.

Il pusher stava uscendo di casa proprio quando erano arrivati i poliziotti, lo hanno controllato e nello zaino che aveva in spalla hanno rinvenuto due bilancini di precisione, 170 euro e diversa sostanza stupefacente tra cui cocaina, crack e marijuana.

I controlli sono stati effettuati alle pertinenze dell’abitazione, all’interno del garage sono state rinvenute e sequestrate altre buste contenenti marijuana per 100grammi.

GiSpa