Sorrento, Renato Cioffi soddisfatto ma con qualche rammarico (Video)

Sorriso a metà per il mister rossonero dopo il pareggio di Nola da parte del suo Sorrento

 

Redazione – Mister Cioffi è soddisfatto ma con qualche rammarico.

Il Nola ha creato dei buoni pericoli ma il Sorrento gli ha risposto nella ripesa mettendo a segno la fatidica rete (regolare) di Iadaresta, non solo, ma anche avendo qualche altra buona occasione, sciupata amaramente.

Tutto sommato un buon punto che ha dato continuità ai risultati dei costieri.

Sorriso a metà per Renato Cioffi dopo il pareggio di Nola da parte del suo Sorrento: “Complimenti ai miei ragazzi ma anche agli avversari che specie nei primi venti minuti ci hanno messo in tanto in difficoltà tenendoci nella nostra area. Abbiamo tenuto bene e poi nel secondo tempo siamo venuti fuori alla grande, creando diverse possibilità di fare gol compresa quella clamorosa con Cassata. Peccato per il gol annullato che mi è parso assolutamente regolare perché il pallone prima di finire a Iadaresta, che per altro era comunque in gioco, è stato per di più deviato da un difensore. Sono contento della prestazione di chi fin qui aveva giocato meno, ma un po’ di amaro in bocca resta”.

Video dell’intervista da parte di Video Nola tratta dal diario di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su: https://www.facebook.com/sorrentocalcio/videos/1916415235196406

GiSpa