Sorrento, rinnova Cuccurullo e biglietti gara col Catania

Il centrocampista sarà ancora uno dei protagonisti di questa nuova stagione agonistica, mentre sono in vendita i tagliandi per assistere alla partita in programma sabato alle ore 18 allo stadio Viviani di Potenza

Redazione – Nel Sorrento rinnova Cuccurullo e sono in vendita i biglietti gara col Catania.

Il centrocampista sarà ancora uno dei protagonisti di questa nuova stagione agonistica 2024/25, ha deciso di continuare il suo cammino in maglia rossonera iniziato nel corso della stagione 2022/2023 in serie D e proseguito lo scorso anno con 33 presenze nel girone C di serie C.

Un rapporto che già si è rivelato prolifero per ambo le parti.

Intanto sono in vendita i biglietti per assistere alla partita in programma sabato alle ore 18 allo stadio Viviani di Potenza contro il Catania.

I tagliandi di tribuna centrale riservati ai tifosi rossoneri potranno essere acquistati – al prezzo unico di 15 euro – presso lo stadio Italia di Sorrento e on line attraverso il circuito Go2.

I tagliandi riservati agli ospiti – sempre al costo di 15 euro – saranno invece 500 e la vendita avverrà presso i punti vendita Go2 di Catania ed on line, sempre sul circuito Go2, si concluderà venerdì alle ore 19.

Queste le info stradali:

Per i tifosi del Sorrento uscita obbligatoria Potenza Ovest, proseguire per lo snodo di Gallitello e poi imboccare via Vaccaro fino all’intersezione di viale Dante che dovrà essere percorso fino all’intersezione con viale Marconi (passando per via Verdi) ove sarà possibile parcheggiare a partire dalla BNL e fino alla rotonda del Seminario.

Per i tifosi del Catania – uscita obbligatoria Potenza Centro, proseguire per ponte Musumeci e poi viale Marconi, via Nazario Sauro ed infine via Viviani.

GiSpa