Sorrento, ripresa la corsa verso il campionato

Mancano pochi giorni per rimettere il piede sul verde manto erboso del campo Italia per disputare la prima giornata di ritorno di campionato contro il Real Monterotondo, che lo batté nella prima di andata per 3-2

Foto di Lorenza Ambrosio

Sorrento – Il Sorrento ha ripreso la corsa verso il campionato.

Mancano pochi giorni per rimettere il piede sul verde manto erboso del campo Italia per disputare la prima giornata di ritorno del campionato contro il Real Monterotondo, che lo batté per 3-2 nella prima di andata.

Non sarà una gara facile ma i costieri puntano a fare loro l’intera posta in palio, anche per tenere alla minima distanza la rinvenente Paganese, che con i risultati positivi delle ultime giornate è arrivata ad un punto dai rossoneri che hanno una gara da recuperare contro l’Angri il 18 gennaio. Gara che è stata rimandata per il covid che ha colpito i calciatori angresi.

I ragazzi di mister Maiuri si sono messi al lavoro curando i dettagli e per essere concentrati per arrivare alla gara contro gli eretini nella migliore forma possibile, cercando di disputare una gara tatticamente e tecnicamente come quelle che li hanno visti protagonisti fino ad oggi.

GiSpa