Sorrento, ripresi i lavori sul corso Italia

Nel tratto tra piazza Tasso e l’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ per sostituire l’asfalto con la pavimentazione in basoli

 Immagine correlata

Sorrento – Nella mattina del 18 febbraio sono ripresi i lavori sul corso Italia, nel tratto tra piazza Tasso e l’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ per sostituire l’asfalto con la pavimentazione in basoli.

Gli operai saranno impegnati ad attuare questa sostituzione nella zona antistante il Bar Fauno, e questi interventi, come è previsto nell’ordinanza del comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, dovrebbero vedere la loro conclusione entro il 30 marzo prossimo.

Oltre a questi lavori sono ripresi anche quelli della metanizzazione ed il cantiere è in azione in via degli Aranci, in prossimità del ponte dell’ex Circumvesuviana all’altezza del rione Marano, e siccome che le operazioni di scavo sono su metà carreggiata, per regolare il traffico erano presenti dei movieri. Ma nonostante questo esso ha subito pesanti rallentamenti sia in entrata che in uscita da Sorrento.

GISPA