Sorrento: risoluzione ufficiale con Maiuri, tra ore forse ufficializzato Barilari

Intanto nel mercato il ds Amarante ha adocchiato Antonio Matera, centrocampista che si è unito al Taranto nel mercato di gennaio. Il comunicato della società costiera

Sorrento – Ufficiale la risoluzione del contratto con Maiuri e tra ore forse ufficializzato Barilari.

Intanto nel mercato il ds Amarante ha adocchiato Antonio Matera, centrocampista che si è unito al Taranto nel mercato di gennaio.

Come riportava specialmente il sito di Alfredo Pedullà che era stato trovato l’accordo tra la società costiera e l’allenatore Vincenzo Maiuri nella tarda serata di ieri (8 luglio, ndr) dopo una trattativa che era stata intavolata nel pomeriggio.

Così l’allenatore che ha portato i costieri dalla serie D a quella C e salvandoli con qualche giornata di anticipo, si è liberarto dall’impegno che aveva con il club rossonero.

Questo il comunicato ufficiale:

“Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di aver rescisso in modo consensuale il contratto che legava fino al 30 giugno 2025 il club con il tecnico Vincenzo Maiuri.

A Vincenzo Maiuri, tra gli artefici della straordinaria cavalcata verso la C nella stagione 2022/2023 e della salvezza conseguita nella passata stagione, va il ringraziamento per il contributo fornito alla causa del Sorrento nel corso di tutta la sua avventura in Penisola e l’augurio di ritrovare entusiasmo e motivazioni”.

E tra poco, potrebbe essere anche questione di ore, sarà ufficializzato il nuovo allenatore Enrico Barilari.

Sul mercato gli occhi del ds Amarante sono puntati sul centrocampista Antonio Matera, oggi in forza al Taranto dal mercato invernale, e sembra che il Sorrento sia intenzionato a fare un’offerta per portare il centrocampista in Campania. Ma il Taranto sembra essere restio.

Vedremo nei prossimi giorni come evolverà la situazione.

Intanto la squadra da qualche ora ha iniziato la stagione trovandosi allo stadio “Italia” di Sorrento per incontrare il nuovo tecnico ed iniziare a mettere benzina nelle gambe

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.