Sorrento, ruba bici elettrica ma è arrestata (Video)

Si mette all’opera in pieno centro e tenta la fuga che tale resta

 

Sorrento – Una donna ruba una bici elettrica in pieno centro e tenta la fuga che tale resta perché viene arrestata dai carabinieri.

La 48enne Anna Fiorentino, che già è uno dei volti noti alle forze dell’ordine, nel pomeriggio del 17 giugno in piazza Angelina Lauro una signora lascia la sua costosa bicicletta elettrica, vicino ad un palo con tanto di cavetto antifurto, la vede e punta gli occhi su di essa.

La donna dall’aria insospettabile di una signora qualunque, che passeggia nella piazza, si avvicina alla bicicletta e con gli attrezzi che possiede, tronca con una tronchese il cavo e dopo aver forzato la serratura della batteria si ci mette sopra e va via.

La cosa non sfugge ad un passante che subito avvisa i carabinieri, che con un’auto del nucleo radiomobile, allertata dalla Caserma, bloccano la donna e la perquisiscono. Nella borsa trovano gli arnesi da scasso poco prima utilizzati.

Oltre a questo i militari dell’Arma della Compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, acquisiscono anche dei filmati per ricostruire quanto accaduto, da essi si vede che la donna pedala di gran lena senza perdere colpo.

Dopo il suo arresto è stata processata per direttissima ed è agli arresti domiciliari e con il braccialetto elettronico, mentre la bici è stata ridata alla legittima proprietaria.

Video di Pupia Tv tratto da Youtube.com, su https://youtu.be/ADsmJl3kEHA

https://youtu.be/ADsmJl3kEHA

GiSpa