Sorrento, sarà recuperato qualche indisponibile (Audio)

La sosta forzata dovuta al coronavirus potrebbe essere un viatico per i rossoneri che recupereranno qualche acciaccato

 

Sorrento – “La salute è la prima cosa e viene prima di tutto”, così parla il direttore sportivo Antonio Amodio, perciò nella sosta forzata si recupererà qualche indisponibile.

Con il coronavirus che giorno dopo giorno avanza sena mai fermarsi, ha fatto fermare il campionato ed ora nei giorni nei quali non si gioca, il team rossonero cercherà di recuperare qualche indisponibile, ci sarà il solo squalificato Masullo.

Il ds Amodio spera che si ritorni a calcare il verde manto erboso da parte dei calciatori al più presto, in tanti desidererebbero che tutto finisca al più presto, ma fino ad oggi la situazione nazionale sembra essere difficile.

Vorrebbe che si riprenda dalla gara contro il Brindisi, ma potrebbe non essere così, poiché la si potrebbe recuperare in altra data, forse si riprenderà, se non ci saranno altri rinvii tramite comunicati da parte del Governo e della Protezione civile, dalla partita contro il Foggia a Sorrento. Ma fino ad oggi siamo nel campo delle ipotesi.

Il presente e che si lavorerà in campo per recuperare, come su scritto, qualche acciaccato ed anche Figliolia, che non è stato al 100% fino ad oggi

L’intervista al direttore sportivo Antonio Amodio su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa