Sorrento, sarà un Francavilla S/Sinni agguerrito (Audio)

Per la salvezza si dovranno racimolare almeno tra i 6 e 7 punti, intanto è stato presentato il giovane difensore Diop

 Sorrento – Il ds Amodio presenta un Francavilla S/Sinni che sarà agguerrito, perché conoscendone la rosa giocherà fino all’ultimo istante.

I rossoneri avranno di fronte un’altra squadra che stando nella penultima posizione della graduatoria, lotta per non retrocedere, anzi mancando ben sedici partite alla fine della stagione, può ancora raggiungere la salvezza matematica.

Sul campo “Nunzio Fittipaldi” i rossoblù vorranno già da domenica prossima incamerare tre punti che daranno ovviamente linfa non solo per il morale ma anche per la classifica.

I costieri di mister Maiuri vorranno continuare nella loro scia positiva e quanto prima possibile, incamerare quei 6 o 7 punti che mancano per la salvezza matematica, come parla il ds Antonio Amodio. Sarà una gara da vedere e certo che non mancheranno le palpitazioni, anche perché all’andata i francavillesi giocarono senza timori reverenziali, creando dei buoni grattacapi alla difesa costiera ed all’estremo rossonero. Una squadra che mastica la serie D dal campionato 2005/06, quando fu promossa dal campionato di Eccellenza nel 2005, da allora il miglior piazzamento è stato terzo nel campionato 2015/16.

Intanto è stato presentato il giovane difensore Cheikh Tidiane Diop, nato nel Senegal il 18 febbraio 1999, è un terzino sinistro proveniente dal Fasano che a sua volta lo ha comprato dal Casarano.

Ha disputato 14 partite in serie D, di cui 12 di campionato e 2 di Coppa Italia, in complesso ha giocato per 812 minuti.

L’intervista al ds Amodio su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa