Sorrento, scatta il ritiro umbro: i convocati

I costieri tra poche ore si ritroveranno a Roccaporena, nella frazione di Cascia, ed intanto è stato ‘arruolato’ un altro giovane ed è Gennaro Severino

Sorrento – Dal 22 luglio scatta il ritiro umbro con i convocati da parte di mister Barilari e vi resteranno fino al 10 agosto.

I costieri tra poche ore si ritroveranno a Roccaporena, nella frazione di Cascia, ed intanto è stato ‘arruolato’ un altro giovane ed è Gennaro Severino.

Tra i trenta elementi a disposizione del tecnico e del suo staff figurano anche alcuni prodotti del settore giovanile rossonero.

Questi i convocati:

Del Sorbo, D’Aniello, Harrasser; Sorrentino, Todisco, Vitiello, Blondett, Fusco, Di Somma, Severino, Loreto, De Gennaro; Carotenuto, Riccardi, Potenza, De Francesco, Antonazzo, Palella, Cuccurullo, Vitale, Lops; Guadagni, Scala, Martignago, Musso, Colangiuli, Pozzi, Kone, Musella, Esposito.

Dopo i costieri saranno protagonisti l’11 agosto in Coppa Italia contro il Picerno in casa dei lucani.

Intanto la società costiera rende noto “di essersi assicurato a titolo definitivo – a partire dalla stagione 2024/2025 – le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Severino. Severino, nato a Napoli l’8 marzo del 2005, è un difensore centrale cresciuto calcisticamente nel Frosinone, club nel quale ha collezionato 41 presenze tra Under 17 e Primavera (22 apparizioni tra campionato e Coppa Italia nella stagione 2023/2024)”.

GiSpa